4 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi
44 minuti fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
3 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
6 ore fa:Alta Velocità, il Pd: «Mancano i fondi per realizzare l’opera. Calabria trattata come una regione di serie b»
5 ore fa:«Ryanair fa cassa sulle spalle dei calabresi. E la Regione paga il conto senza controllare»
5 ore fa:Mormanno si prepara a vivere un lungo fine settimana: quattro giorni di eventi
2 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
1 ora fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
6 ore fa:Addio a Romano Liguori, illustre cittadino di Cariati
4 ore fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce

Ha un malore mentre è alla guida e si schianta contro un guardrail: trasferito d'urgenza a Cosenza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Momenti drammatici stamani sulla Statale 106 per un uomo, un ragazzo di 34 anni, che poco dopo essersi messo alla guida ha avuto un malore finendo la corsa schiantandosi contro un guard rail. È successo a Corigliano-Rossano, poco lontano dalla zona industriale ausonica, lungo la cinta urbana della Statale. Ad avvisare i soccorsi un operatore commerciale del posto.

Sul luogo dell'incidente è subito arrivata la volante della Poliza stradale con il supporto degli agenti della Polizia locale che hanno così attivato la centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza e quindi l'elisoccorso che, accorgendosi delle condizioni del 34enne, lo ha prima stabilizzato e poi lo ha immediatamente trasferito presso l'ospedale hub Annunziata di Cosenza.

Intanto sulla Statale 106 è stato bloccato il traffico per consentire l'atterraggio in loco della eliambulanza, la mobilità lungo la principale arteria jonica è rimasta ferma per circa 30 minuti in entrambe le direzioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.