Aperta un’inchiesta sulla morte del dipendente comunale di Corigliano-Rossano stroncato da un malore improvviso
La famiglia ha incaricato della difesa l'avvocato Ettore Zagarese per avere chiarimenti sulle cause. Sui fatti a seguito di segnalazione ora indagano i carabinieri della Stazione di Corigliano Centro
CORIGLIANO-ROSSANO - Aperta inchiesta per la verifica di eventuali responsabilità sulla morte del dipendente comunale. La famiglia ha incaricato della difesa l'avvocato Ettore Zagarese. L'uomo di 65 anni, appartenente alla squadra della manutenzione idraulica comunale, aveva appena completato un intervento a Piana Caruso quando è stato colto da malore.
È quanto si apprende da un comunicato stampa.
Sui fatti a seguito di segnalazione ora indagano i carabinieri della Stazione di Corigliano Centro che dovranno accertare la fortuità del caso o se il sovraccarico di lavoro al quale lo stesso pare fosse stato sottoposto negli ultimi periodi abbia potuto generare una situazione di stress fisico per lui letale o se ancora vi siano stati ritardi o prestazioni di cure non adeguate o intempestive.
Infatti per il dipendente, che godeva di buona salute ed era ben voluto per la sua gentilezza e dedizione al lavoro, nulla lasciava presagire il disgraziato evento accadutogli. La famiglia che non urla vendetta ma chiede solo giustizia ha incaricato l'avvocato Ettore Zagarese di tutelare i propri interessi.