Tamponamento tra auto sulla Statale 106, ci sono tre feriti
L'incidente è accaduto sulla cinta urbana di Corigliano-Rossano, tra Fabrizio e Schiavonea. Sul posto la polizia stradale e i sanitari del Suem del 118 di Corigliano. Traffico in tilt
CORIGLIANO-ROSSANO - Traffico in tilt sulla Statale 106, lungo la cinta urbana di Corigliano-Rossano, all'altezza dello svincolo di Fabrizio, per un tamponamento che ha coinvolto due autovetture. Ci sono tre feriti che per fortuna non hanno riportato gravi traumi. Sul posto i sanitari del Suem 118 del punto di emergenza territoriale di Corigliano. Rimane la pericolosità di un tratto di strada che, soprattutto nell'attraversamento della Sibaritide e della grande area urbana della terza città della Calabria, ormai a cadenza quotidiana continua a far registrare disagi costanti con grande pericolo per gli automobilisti.
Sull'accaduto è la Polizia stradale che sta effettuando i rilievi del caso oltre a gestire il traffico lungo le due direttrici nord-sud, compromesso a causa del posizionamento trasversale di una delle autovetture coinvole nel sinistro che si è andata ad infrangere sul guardrail.