18 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
13 minuti fa:Agguato a Cassano: il bersaglio era il boss Damiano Pepe. Attesa per l'assemblea pubblica di lunedì convocata da vescovo e
1 ora fa:Caporalato a Corigliano Rossano, assolto imprenditore siciliano
17 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
28 minuti fa: La ruggine dell'invidia, ovvero il male che consuma chi lo prova
1 ora fa:Fin dove arriva il potere di un amministratore? A Cosenza il primo confronto di Lasda
17 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby
16 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
3 ore fa:Schiavonea, oltre tre quintali di rifiuti rimossi: sulla spiaggia ambiente e seconde possibilità
2 ore fa:Sciopero generale il 20 novembre: la CGIL annuncia cinque piazze in Calabria

Nel week-end controlli a tappeto della Polizia nella movida notturna rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Polizia di Stato del Commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano, così come disposto dal Questore della Provincia di Cosenza, nell'ultimo fine settimana ha predisposto accurati controlli straordinari del territorio che hanno interessato i locali e l'area urbana della movida rossanese, con particolare riguardo alle cosiddette attività notturne (louge, bar, discoteche).

Al riguardo sono stati controllati più di 200 veicoli, circa 360 persone ed elevate sanzioni per la violazioni al Codice della Strada. È stato inoltre effettuato un accurato monitoraggio su 15 attività commerciali dedite alla somministrazione di bevande alcoliche.

I controlli, che continueranno anche nei prossimi weekend, hanno ricevuto apprezzamento e numerosi feedback positivi sia da parte dei cittadini che dalle istituzioni comunali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.