Nel week-end controlli a tappeto della Polizia nella movida notturna rossanese
Sono stati controllati più di 200 veicoli, circa 360 persone ed elevate sanzioni per la violazioni al Codice della Strada. Un'operazione disposta dal Questore di Cosenza e condotta dagli agenti del Commissariato di Corigliano-Rossano
CORIGLIANO-ROSSANO - La Polizia di Stato del Commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano, così come disposto dal Questore della Provincia di Cosenza, nell'ultimo fine settimana ha predisposto accurati controlli straordinari del territorio che hanno interessato i locali e l'area urbana della movida rossanese, con particolare riguardo alle cosiddette attività notturne (louge, bar, discoteche).
Al riguardo sono stati controllati più di 200 veicoli, circa 360 persone ed elevate sanzioni per la violazioni al Codice della Strada. È stato inoltre effettuato un accurato monitoraggio su 15 attività commerciali dedite alla somministrazione di bevande alcoliche.
I controlli, che continueranno anche nei prossimi weekend, hanno ricevuto apprezzamento e numerosi feedback positivi sia da parte dei cittadini che dalle istituzioni comunali.