20 ore fa:Corricastrovillari-Guglielmo Atletica ancora nella storia: Jesse John firma la migliore prestazione italiana 2026
19 ore fa:Laboratorio Analisi di Corigliano, a un anno dalla chiusura esplode la polemica: «Promesse disattese»
15 ore fa:Francesco Agrelli torna con “Penélope Cruz”: il nuovo singolo uscirà il 26 giugno
20 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, la mozione arriva in Consiglio Provinciale
14 ore fa:Aggressione a Roseto Capo Spulico, decisive le indagini dei Carabinieri: identificati e arrestati i quattro responsabili
17 ore fa:Pietrapaola, Parrotta attacca la sindaca Labonia: «Comune in un vicolo cieco tra promesse e cattiva gestione»
16 ore fa:Domenica del Mare 2026, tra Cariati e Schiavonea due giorni dedicati alla gente di mare
12 ore fa:Paludi, il Consiglio comunale approva la mozione di Cortese: via libera alla “Rottamazione-quinquies” per i tributi locali
18 ore fa:Edilizia residenziale pubblica, Open Day della Cgil e del Sunia a Lauropoli
13 ore fa:Ma dove vogliamo andare?

Frontale a Thurio sulla vecchia Statale 106: ci sono tre feriti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un altro pauroso incidente ha costellato questa fine del mese di giugno nella Sibaritide. Uno scontro con tre feriti si è verificato sul vecchio tronco della Statale 106 nel tratto tra Sibari e Cantinella, all'altella del bivio di Thurio.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione di Corigliano, due auto sono venute in collisione, probabilmente un frontale. 

Sono scattati subito.i soccorsi e sul posto sono giunte due ambulanze, rispettivamente della Per di Cassano Jonio e di Corigliano, che hanno prestato le prime cure ai feriti per poi trasferirli in ospedale al "Giannettasio" di Corigliano-Rossano. A salvare la vita alle persone che erano nell'abitacolo sono stato gli airbag

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.