4 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
2 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
19 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
20 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
3 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
17 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
18 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
1 ora fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
19 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
21 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni

A Cassano Jonio in corso un'operazione contro la prostituzione sul territorio e lungo la SS 106

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - È in corso una operazione congiunta tra il personale della Polizia Locale di Cassano e quello del Commissariato di Polizia di Castrovillari per debellare il fenomeno delle attività di prostituzione sulla Statale 106.

Altri dettagli saranno resi noti alla fine delle attività attualmente in corso.

Il sindaco Giovanni Papasso ha voluto commentare cosi: «Polizia Locale e Polizia di Stato agiscano insieme contro la mafia della prostituzione soprattutto in vista della stagione estiva».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.