55 minuti fa:Castrovillari, Comune e Fondazione antiusura insieme: un argine a debiti e fragilità economiche
2 ore fa:Castrovillari, bagni pubblici nel mirino dei vandali. Civicamente: «Così non si può andare avanti»
1 ora fa:Acqua agli agricoltori, il Consorzio rompe il silenzio: «Due pompe ko». Ora arrivano lavori e nuova pompa
3 ore fa:Sila Greca, il fuoco si allarga: nuovi fronti tra Longobucco, Macrocioli e Campana. Tornano i Canadair
3 ore fa:Corigliano-Rossano guarda sotto il mare: a Fossa il Blue Hole italiano può diventare un polo dell’apnea
4 ore fa:Il fuoco arriva davanti a Longobucco: brucia il cuore della Sila Greca, Canadair in azione
5 ore fa:Canna, il Comune risponde ma il giallo si infittisce: Piazza Mercato «già occupata». Da chi?
2 ore fa:Rossano-Cariati, parte il cammino verso la Visita Pastorale: «Una Chiesa di volti, relazioni e storie»
3 ore fa:Trebisacce accende la Notte Bianca: folklore dal mondo, Zoo di 105 e concerto all’alba
1 ora fa:Morti sul lavoro, l’allarme UIL: «In Calabria più di una vittima ogni 15 giorni. E la prevenzione resta ferma»

Un'auto a fuoco nella notte a Rossano scalo: non si esclude il dolo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sembra non fermarsi la mano dell'anonima incendi a Corigliano-Rossano. Stanotte allo scalo di Rossano, infatti, un'altra auto è stata distrutta dalle fiamme. Pare sul posto non sia stata trovata alcuna traccia di innesco delle fiamme ma non si può escludere che l'incendio abbia origini dolose. 

Il fatto è avvenuto in via Torre Pisani, lungo la strada provinciale che conduce al centro storico di Rossano. Ad essere presa di mira una Fiat Panda, parcheggiata negli stalli, di fianco ad altre auto che, per fortuna, grazie anche al tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni, non hanno subito danni.

Sul posto anche gli agenti della polizia di stato del Commissariato di Corigliano-Rossano che hanno avviato le indagini.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.