12 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
16 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
13 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
12 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
15 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
14 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
18 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
14 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
11 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
17 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo

Sfonda la vetrina e ruba in un negozio: arrestato pluripregiudicato

1 minuti di lettura

COSENZA - Nella notte di venerdì scorso è stato perpetrato un furto presso un negozio del centro cittadino, ove, dopo essere stata infranta la vetrina, sono state sottratte attrezzature professionali, un i-phone, e i soldi rimasti nella cassa.

A seguito di segnalazione pervenuta sull'utenza 113, le Volanti avviavano prontamente le indagini che permettevano di individuare un soggetto, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. Gli operatori provvedevano ad effettuare una perquisizione domiciliare e personale che davano esito positivo. Infatti tutta la refurtiva veniva recuperata. 

Tratto in arresto, il predetto veniva posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima e su, richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di firma.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.