4 ore fa:A Co-Ro vince la solidarietà: grande partecipazione all'evento "Un taglio, una speranza"
4 minuti fa:I Parchi Archeologici di Crotone e Sibari fanno il boom di visitatori: più di 140mila in tre mesi
1 ora fa:Giuseppe Fino tra i protagonisti del prestigioso torneo "Premier Padel" di Düsseldorf
1 ora fa:Pugliese si candida al fianco di Tridico: «Un atto d'amore per la nostra terra»
5 ore fa:Parchi e borghi marini, Straface: «Una nuova stagione di tutela e valorizzazione per la Calabria»
2 ore fa:Allarme spopolamento in Calabria: «Abbiamo perso un’intera città»
3 ore fa:Ad Altomonte l'apertura della Campagna Elettorale di Elisabetta Santoianni
3 ore fa:Cassano si costituisce parte civile nel processo sul traffico di rifiuti
4 ore fa:Una finestra sulla memoria, a San Demetrio installate insegne descrittive dei luoghi storici e culturali
2 ore fa:Campionati Europei U18 di Beach Volley: spettacolo sul lungomare di Schiavonea

Grave incidente a Torricella (Co-Ro) sulla Statale 106: ci sono sei feriti. Atterrati due elisoccorso

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO -  Grave incidente lungo la Statale 106, all'altezza di località Torricella, nel tratto compreso tra la contrada di Corigliano-Rossano e l'area commerciale cittadina. Ci sono sei feriti di cui due gravi per i quali è stata necessario l'intervento di altrettanti elisoccorso che sono atterrati sul posto per l'immediato trasferimento nelle strutture sanitarie. Gli altri 4 sono stati curati dai sanitari del 118 che sono giunti prontamente sul posto.

Sul luogo dell'accaduto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Coriglianoi-Rossano arrivati sul posto con due squadre e sono stati indispensabili per riposizionare due delle 4 auto coinvolte nello scontro che si erano ribaltate.

Ancora incerte le dinamiche dell'incidente sul quale si stanno effettuando le prime perizie del caso. Sul posto anche i carabinieri del Reparto territoriale e gli agenti della municipale.

Importanti disagi al traffico lungo l'arteria statale. Al momento si registrano code in entrambe le direzione, lunghe anche oltre un kilometro. Intervenuti anche gli operatori Anas

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.