18 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
14 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
12 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
11 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
16 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
13 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
14 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
12 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
17 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
15 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita

Dopo una lite, insegue l’ex moglie a bordo di un'auto: Arrestato per maltrattamenti

1 minuti di lettura

COSENZA - Nella serata del 20 febbraio il personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un 42enne per maltrattamenti nei confronti dell'ex coniuge.

Ad allertare la Polizia sul 113 era stata la stessa donna che al termine di una lite veniva inseguita con l'autovettura dall'ex marito e, temendo per la propria incolumità, chiedeva l'intervento immediato dei poliziotti.

All'arrivo della Volante l'uomo stava ancora cercando di aprire lo sportello dell'auto della donna, per cui veniva tratto in arresto e posto ai domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

Su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore Mario Spagnuolo, alla persona arrestata veniva notificata l'Ordinanza di applicazione della Misura del Divieto di avvicinamento alla vittima.

Il tutto si comunica nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell'attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.