4 ore fa:«Io, salvata dal 118»: Si racconta Angela, la giovane mamma che stava perdendo la vita nel giorno del suo compleanno
9 ore fa:Al museo archeologico di Sibari ritorna #NonRompeteci: un impegno contro la violenza di genere
3 ore fa:Prevenzione e trattamento dell'osteoporosi: a Co-Ro e Cariati nasce un ambulatorio mirato
2 ore fa:Ciclovia da Mormanno a Papasidero: «Così si valorizzano le aree interne»
9 ore fa:Laino Castello in festa per Zio Francesco: ha spento 100 candeline
7 ore fa:Cassano, Articolo Ventuno: «Ingerenza politica nella gestione del personale»
3 ore fa:Emergenza medici di base a Cassano: Falbo chiede risposte immediate all’ASP
5 ore fa:Alunni con alto potenziale cognitivo e altri Bes, una legge per promuovere l’inclusione
5 ore fa:A "La Città della Musica" il duo pianistico Aventaggiato e Matarrese
5 ore fa:Drammatico incidente sulla Statale 106: muore il padre, ferito gravemente il figlio

Un arresto a Co-Ro per detenzione di sostanze stupefacenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nell’ambito della strategia attuata dai militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Corigliano-Rossano per prevenire e reprimere i traffici illeciti di sostanze stupefacenti, nell’area urbana di Corigliano Calabro Scalo, si partecipa che, al fine di garantire il diritto di cronaca e nel rispetto dei diritti degli indagati, il 27 dicembre gli operatori della Sezione Operativa hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di un consistente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un 43enne, con precedenti panali specifici.

Le operazioni di Polizia Giudiziaria compiute dai militari hanno permesso di ricostruire, a livello di gravità indiziaria riferibile all’attuale stato delle indagini preliminari, la potenziale violazione delle norme commessa dall’interessato, che oltre alla detenzione del quantitativo di stupefacente, parte del quale già suddiviso in dosi, deteneva anche strumenti di precisione ed altro materiale utilizzato per confezionare le singole dosi.

La persona arrestata, acclarati i dettagli della sua condotta, è stata tradotta presso il carcere di Castrovillari, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.