5 ore fa:Ad Altomonte l'apertura della Campagna Elettorale di Elisabetta Santoianni
6 ore fa:Una finestra sulla memoria, a San Demetrio installate insegne descrittive dei luoghi storici e culturali
4 ore fa:Campionati Europei U18 di Beach Volley: spettacolo sul lungomare di Schiavonea
1 ora fa:Completamento Sila-Mare: cittadini chiedono la convocazione un Consiglio Comunale aperto
2 ore fa:I Parchi Archeologici di Crotone e Sibari fanno il boom di visitatori: più di 140mila in tre mesi
3 ore fa:Pugliese si candida al fianco di Tridico: «Un atto d'amore per la nostra terra»
1 ora fa:L’Unical celebra sei anni di successi: innovazione, crescita e apertura al territorio
3 ore fa:Giuseppe Fino tra i protagonisti del prestigioso torneo "Premier Padel" di Düsseldorf
4 ore fa:Allarme spopolamento in Calabria: «Abbiamo perso un’intera città»
5 ore fa:Cassano si costituisce parte civile nel processo sul traffico di rifiuti

Cosenza, 5000 euro di multa ad una concessionaria per assenza di autorizzazione commerciale

1 minuti di lettura

COSENZA - «Nell'ambito del rafforzamento dei controlli amministrativi ad esercizi commerciali quali autofficine, autolavaggi, agenzie pratiche auto e concessionari, la Polizia di Stato, nello specifico la squadra di polizia giudiziaria della Sezione Polizia stradale di Cosenza ha potuto verificare e sanzionare diverse irregolarità nelle ultime settimane».

È quanto si legge nel comunicato diramato dalla Polizia di Stato.

«In particolare nella città di Cosenza, ad una concessionaria di veicoli è stata applicata una sanzione amministrativa di oltre 5000 euro per assenza di autorizzazione commerciale, con richiesta di sospensione dell'attività».

In provincia, a 5 officine meccaniche è stata redatta la stessa sanzione per mancanza della certificazione inerente lo smaltimento rifiuti (Mud); per un'altra rivendita di autovetture, a causa dell'esposizione su area pubblica senza copertura assicurativa, sono state applicate le conseguenti sanzioni previste dal Codice della strada con sequestro dei veicoli.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.