1 ora fa:Una luce che continua a brillare: la famiglia di Valeria Ferrari attiva una raccolta fondi per la ricerca
3 ore fa:Crosia, Francesco Paolo Dodaro inaugura l’apertura del Festival delle Letterature
54 minuti fa:Roseto Capo Spulico, completata la messa in sicurezza dell'area d'accesso al mare del Castello Federiciano
3 ore fa:La struttura residenziale "Il Quadrifoglio" si conferma un'eccellenza nel panorama socio-assistenziale
4 ore fa:La nuova stagione di Miss Mondo Calabria parte da Pietrapaola
2 ore fa:Nel fosso Frascone c'è una diga di sterpaglie. Un temporale potrebbe trasformarsi in un disastro
21 minuti fa: Ennesimo incidente sulla Statale 106: due feriti allo svincolo di Contrada Boscarello
2 ore fa:Michele Messina riceve il Premio alla carriera poetica e letteraria
20 ore fa:Fiamme al Traforo minacciano la chiesa di San Bartolomeo
4 ore fa:Grotte di Sant'Angelo a Cassano: pubblicata la manifestazione di interesse per l'area bar

Picchia la compagna incinta, scatta il divieto di avvicinamento a carico di un 27enne

1 minuti di lettura

COSENZA - «Nel pomeriggio del 27 dicembre, personale della Squadra Mobile della Questura di Cosenza, ha dato esecuzione all'ordinanza di misura coercitiva che dispone il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna a carico di un ventisettenne cosentino» si legge nella nota stampa della Polizia di Stato.

«Il provvedimento in argomento, emesso dal Gip presso il Tribunale Ordinario di Cosenza, è l'epilogo di una intensa attività info-investigativa condotta dagli uomini della locale Squadra Mobile».

«Gli Agenti di Polizia accertavano che l'indagato aveva posto in essere condotte di maltrattamento, reiterate nel tempo, nei confronti della propria consorte aggravato dalla presenza di figli minori della coppia, nonché di aver compiuto tali gesti anche quando la donna era in stato di gravidanza, cagionandogli lesioni personali».

«Incessante l'attività di prevenzione disposta dal Questore Michele Maria Spina, nelle cui maglie è finito anche un uomo controllato a bordo di un'autovettura aggirarsi con fare sospetto. Infatti, personale della Squadra Volante dopo aver proceduto al controllo della stessa in cui vi erano a bordo tre giovani, con diversi precedenti di Polizia, al termine della perquisizione rinvenivano all'interno della giacca di uno di essi un manganello telescopico di circa 50 cm che veniva debitamente sequestrato e, il possessore deferito all'A.G. per possesso ingiustificato di strumento atto ad offendere».

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.