6 ore fa:Sicurezza delle infrastrutture, l’AI premia Unical: ricercatore vince il Fondo Italiano per la Scienza
3 ore fa:La Sila confermata "Riserva della Biosfera" da Unesco
1 ora fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Fine settimana ricco di eventi per il "Natale in Co.Ro.": qui i dettagli
4 minuti fa:Grandi emozioni alla Seconda edizione del Premio Nazionale "L'Albero della Vita" in memoria di Ilaria Gentile
2 ore fa:Spaccio di stupefacenti, sequestrati 3 cannabis shop nella nostra Provincia - VIDEO
3 ore fa:Insiti, Graziano: «La Cittadella degli Uffici serve a creare una regia amministrativa unitaria»
4 ore fa:Solletichi natalizi a Palazzo: la maggioranza tiene, ma la crepa resta
1 ora fa:Anziano deceduto a Longobucco, Scutellà (M5S): «Necessario garantire continuità assistenziale»
35 minuti fa:Sanità veterinaria, approvata la norma sostenuta da Rapani: «Diamo più forza ai territori»

Cosenza, fermato un parcheggiatore abusivo e denuncia per musica alta in un locale

1 minuti di lettura

COSENZA - Continua incessante l'attività di prevenzione della Questura di Cosenza, nella fattispecie personale della Squadra Volante, nella giornata di ieri durante lo svolgimento del servizio di controllo del territorio, presso la zona San Vito, procedeva all'identificazione di un soggetto, già noto a questi Uffici, il quale veniva deferito all'A.G. poichè reiterava la condotta di parcheggiatore abusivo.

Contestualmente gli veniva sequestrata la somma di denaro in suo possesso, quale profitto illecito, inoltre è stata applicato nei suoi confronti il provvedimento di Daspo urbano e, pertanto, subito è stato allontanato dal luogo dell'infrazione.

Altro intervento effettuato da parte degli Agenti della Squadra Volante, non meno importante, riguarda la denuncia in stato di libertà all'A.G. del proprietario di un noto locale di Cosenza, a seguito di numerose segnalazioni sull'utenza 113 da parte dei cittadini, ormai esausti dall'incessante musica ad alto volume provenire dal locale, risolutivo è stato l'intervento degli Agenti di Polizia che  hanno intimato di abbassare il volume dell'impianto rispristinando così lo stato di quiete  per gli abitanti della zona.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.