11 ore fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
12 ore fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
8 ore fa:Buon compleanno a Daniela Lavia l'alfiere azzurro del Volley di casa nostra
13 ore fa:Innovazione, Pomillo: «Per le minoranze linguistiche è una condizione di sopravvivenza culturale»
9 ore fa:La dea fortuna bacia la Calabria del nord-est: quasi 300mila euro vinti in poche ore
10 ore fa:La Sibaritide al centro di 600 milioni di euro (annui) di export
11 ore fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione
10 ore fa:Giunta regionale, Madeo (Fondazione Arbëreshe) plaude alle nomine di Gallo e Straface
12 ore fa:La Calabria protagonista a Roma, grazie alla chef Laura Barbieri
9 ore fa:Stasi sulla vertenza Enel: «Situazione insostenibile. Si torni a parlare del futuro del sito»

Cosenza, fermato un parcheggiatore abusivo e denuncia per musica alta in un locale

1 minuti di lettura

COSENZA - Continua incessante l'attività di prevenzione della Questura di Cosenza, nella fattispecie personale della Squadra Volante, nella giornata di ieri durante lo svolgimento del servizio di controllo del territorio, presso la zona San Vito, procedeva all'identificazione di un soggetto, già noto a questi Uffici, il quale veniva deferito all'A.G. poichè reiterava la condotta di parcheggiatore abusivo.

Contestualmente gli veniva sequestrata la somma di denaro in suo possesso, quale profitto illecito, inoltre è stata applicato nei suoi confronti il provvedimento di Daspo urbano e, pertanto, subito è stato allontanato dal luogo dell'infrazione.

Altro intervento effettuato da parte degli Agenti della Squadra Volante, non meno importante, riguarda la denuncia in stato di libertà all'A.G. del proprietario di un noto locale di Cosenza, a seguito di numerose segnalazioni sull'utenza 113 da parte dei cittadini, ormai esausti dall'incessante musica ad alto volume provenire dal locale, risolutivo è stato l'intervento degli Agenti di Polizia che  hanno intimato di abbassare il volume dell'impianto rispristinando così lo stato di quiete  per gli abitanti della zona.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.