5 ore fa:A "La Città della Musica" il duo pianistico Aventaggiato e Matarrese
5 ore fa:Alunni con alto potenziale cognitivo e altri Bes, una legge per promuovere l’inclusione
3 ore fa:Prevenzione e trattamento dell'osteoporosi: a Co-Ro e Cariati nasce un ambulatorio mirato
3 ore fa:Emergenza medici di base a Cassano: Falbo chiede risposte immediate all’ASP
9 ore fa:Laino Castello in festa per Zio Francesco: ha spento 100 candeline
5 ore fa:Drammatico incidente sulla Statale 106: muore il padre, ferito gravemente il figlio
7 ore fa:Cassano, Articolo Ventuno: «Ingerenza politica nella gestione del personale»
4 ore fa:«Io, salvata dal 118»: Si racconta Angela, la giovane mamma che stava perdendo la vita nel giorno del suo compleanno
2 ore fa:Ciclovia da Mormanno a Papasidero: «Così si valorizzano le aree interne»
9 ore fa:Al museo archeologico di Sibari ritorna #NonRompeteci: un impegno contro la violenza di genere

Cosenza, fermato un parcheggiatore abusivo e denuncia per musica alta in un locale

1 minuti di lettura

COSENZA - Continua incessante l'attività di prevenzione della Questura di Cosenza, nella fattispecie personale della Squadra Volante, nella giornata di ieri durante lo svolgimento del servizio di controllo del territorio, presso la zona San Vito, procedeva all'identificazione di un soggetto, già noto a questi Uffici, il quale veniva deferito all'A.G. poichè reiterava la condotta di parcheggiatore abusivo.

Contestualmente gli veniva sequestrata la somma di denaro in suo possesso, quale profitto illecito, inoltre è stata applicato nei suoi confronti il provvedimento di Daspo urbano e, pertanto, subito è stato allontanato dal luogo dell'infrazione.

Altro intervento effettuato da parte degli Agenti della Squadra Volante, non meno importante, riguarda la denuncia in stato di libertà all'A.G. del proprietario di un noto locale di Cosenza, a seguito di numerose segnalazioni sull'utenza 113 da parte dei cittadini, ormai esausti dall'incessante musica ad alto volume provenire dal locale, risolutivo è stato l'intervento degli Agenti di Polizia che  hanno intimato di abbassare il volume dell'impianto rispristinando così lo stato di quiete  per gli abitanti della zona.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.