4 ore fa:La Sibaritide al centro di 600 milioni di euro (annui) di export
4 ore fa:La dea fortuna bacia la Calabria del nord-est: quasi 300mila euro vinti in poche ore
6 ore fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
3 ore fa:Buon compleanno a Daniela Lavia l'alfiere azzurro del Volley di casa nostra
6 ore fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
3 ore fa:Stasi sulla vertenza Enel: «Situazione insostenibile. Si torni a parlare del futuro del sito»
5 ore fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione
7 ore fa:La Calabria protagonista a Roma, grazie alla chef Laura Barbieri
7 ore fa:Innovazione, Pomillo: «Per le minoranze linguistiche è una condizione di sopravvivenza culturale»
5 ore fa:Giunta regionale, Madeo (Fondazione Arbëreshe) plaude alle nomine di Gallo e Straface

Volo in ritardo: 8 ore di attesa per i passeggeri della tratta Lamezia- Milano

1 minuti di lettura

LAMEZIA – Una giornata da dimenticare quella di ieri, 1° novembre, per centinaia di passeggeri diretti a Milano. Dovevano raggiungere il capoluogo lombardo, ma il volo ha riportato oltre otto ore di ritardo all’atterraggio.

Il volo in questione, Lamezia Milano W65594 della compagnia aerea Wizz air, ha causato pesanti disagi ai passeggeri che sono stati costretti a trascorrere molte ore all’interno dell’aeroporto in attesa del decollo, previsto per le 9:10 ma avvenuto alle 19:48.

I passeggeri, grazie all’assistenza di compagnie specializzate, potranno chiedere un rimborso pari 250 € per il disagio subìto.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.