5 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
6 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
4 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
2 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
6 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
2 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
3 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
4 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
3 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
5 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»

Volo in ritardo: 8 ore di attesa per i passeggeri della tratta Lamezia- Milano

1 minuti di lettura

LAMEZIA – Una giornata da dimenticare quella di ieri, 1° novembre, per centinaia di passeggeri diretti a Milano. Dovevano raggiungere il capoluogo lombardo, ma il volo ha riportato oltre otto ore di ritardo all’atterraggio.

Il volo in questione, Lamezia Milano W65594 della compagnia aerea Wizz air, ha causato pesanti disagi ai passeggeri che sono stati costretti a trascorrere molte ore all’interno dell’aeroporto in attesa del decollo, previsto per le 9:10 ma avvenuto alle 19:48.

I passeggeri, grazie all’assistenza di compagnie specializzate, potranno chiedere un rimborso pari 250 € per il disagio subìto.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.