19 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
19 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
3 ore fa:Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza assolto in Appello perché il fatto non sussiste
2 ore fa:la Bottega del Dono, se il riscatto delle donne fa rima con arte e lavoro
19 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
18 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI
4 ore fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
46 minuti fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci, ecco gli artisti che si esibiranno all’Acquapark dei record
1 ora fa:Al Museo di Cariati si presenta il libro Angela De Lorenzo per il Festival sguardo e mondi

Volo in ritardo: 8 ore di attesa per i passeggeri della tratta Lamezia- Milano

1 minuti di lettura

LAMEZIA – Una giornata da dimenticare quella di ieri, 1° novembre, per centinaia di passeggeri diretti a Milano. Dovevano raggiungere il capoluogo lombardo, ma il volo ha riportato oltre otto ore di ritardo all’atterraggio.

Il volo in questione, Lamezia Milano W65594 della compagnia aerea Wizz air, ha causato pesanti disagi ai passeggeri che sono stati costretti a trascorrere molte ore all’interno dell’aeroporto in attesa del decollo, previsto per le 9:10 ma avvenuto alle 19:48.

I passeggeri, grazie all’assistenza di compagnie specializzate, potranno chiedere un rimborso pari 250 € per il disagio subìto.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.