26 minuti fa:Co-Ro, Geronimo Stilton arriva nelle scuole della città con laboratori e letture per bambini
2 ore fa:Concluso il corso di arbitro scolastico all’IIS Palma Green Falcone Borsellino
1 ora fa:Frecciarossa Sibari-Bolzano, Corbelli gela l’idea della fermata a Castiglione: «Tecnica­mente impossibile»
56 minuti fa:Co-Ro, al via la settima edizione della borsa di studio “Io non bullo, né mi sballo”
1 ora fa:Temporali e rischio nubifragi sulla Sila Greca: allerta arancione. Scuola chiusa a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Agguato Morfò: prima il richiamo fuori dal locale, poi due spari con una pistola clandestina
3 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley travolge Sciacca: 3-0 e primato solitario
4 ore fa:Provinciali Cosenza, la forza di Federico Belvedere determinante nella vittoria di Faragalli
3 ore fa:Sparatoria a Rossano, Unarma: «Territorio indebolito, serve più prevenzione»
2 ore fa:Oriolo protagonista del nuovo spot di Visit Italy: il borgo dove la vita diventa sinfonia

Sventato furto di amari e champagne al centro commerciale di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «In data odierna, 28 novembre 2022, presso Ipercoop Centro Commerciale "I Portali" di Corigliano-Rossano, verso le ore 14:15 circa, gli uomini della I.V. Security Agency di Frascineto impegnati nelle quotidiane attività di sicurezza sussidiaria (portierato) hanno proceduto al "fermo" di una donna di nazionalità straniera che aveva appena trafugato dagli scaffali del punto vendita numerose bottiglie di champagne e amari di pregio».

«La donna –  da quanto si apprende nel comunicato - agiva in compagnia di un uomo che alla vista degli addetti della I.V. Security si dava alla fuga. Sul posto, allertati dal personale, interveniva prontamente una pattuglia della Polizia di Stato di Corigliano - Rossano per i rilievi e gli accertamenti di rito. La merce veniva interamente recuperata e restituita al direttore in sede dell'Ipermercato». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.