1 ora fa:«La Calabria non perda il treno del lavoro: servono subito 5000 lavoratori qualificati»
3 ore fa:Il Circolo di Rifondazione Comunista dell’Alto Jonio celebra il suo primo Congresso politico
2 ore fa:Scuole senz’acqua e trasporti non sicuri: la Piazza di Schierarsi Co-Ro attacca Stasi
4 ore fa:La cucina calabrese come elemento di diplomazia
2 ore fa:Con la nuova SS106 in arrivo oltre 5.000 posti di lavoro: si prepara il più grande cantiere infrastrutturale del Sud
1 ora fa: Schiavonea, Via delle Orchidee tra perdite d’acqua e cedimenti: una strada sempre più a rischio
2 ore fa:Agricoltura ignorata nel bilancio Ue, Brutto (FdI): «Uno schiaffo anche agli agricoltori calabresi»
1 ora fa:Il Cancarinellu GIS della Biovalle del Nicá protagonista alla "Cena Piccante" di Bologna
19 minuti fa:Il Riso di Sibari guarda alla Cina: la Sibaritide è pronta per mettere a terra il suo potenziale di distretto Agroalimentare del Meridione
3 ore fa:La gentilezza è tutto quello che ci vuole… sempre

Sventato furto di amari e champagne al centro commerciale di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «In data odierna, 28 novembre 2022, presso Ipercoop Centro Commerciale "I Portali" di Corigliano-Rossano, verso le ore 14:15 circa, gli uomini della I.V. Security Agency di Frascineto impegnati nelle quotidiane attività di sicurezza sussidiaria (portierato) hanno proceduto al "fermo" di una donna di nazionalità straniera che aveva appena trafugato dagli scaffali del punto vendita numerose bottiglie di champagne e amari di pregio».

«La donna –  da quanto si apprende nel comunicato - agiva in compagnia di un uomo che alla vista degli addetti della I.V. Security si dava alla fuga. Sul posto, allertati dal personale, interveniva prontamente una pattuglia della Polizia di Stato di Corigliano - Rossano per i rilievi e gli accertamenti di rito. La merce veniva interamente recuperata e restituita al direttore in sede dell'Ipermercato». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.