1 ora fa:Milano, BIT 2026: la Calabria punta sui parchi marini e sulla Secca di Amendolara
17 minuti fa:Corigliano-Rossano, sanità sotto accusa: sit-in AVS davanti agli ospedali Giannettasio e Compagna
3 ore fa:Cariati, Ospedale di Comunità nel PNRR: approvata la delibera sugli arredi, attesa sui tempi
2 ore fa:Cosenza, ANCE e Confindustria riuniscono il Mezzogiorno: Calabria al centro del dibattito nazionale
3 ore fa:Il coriglianese Dario Castrovillari eletto presidente del Consiglio degli Studenti dell'UNICAL
2 ore fa:SS 106 in Calabria, Scutellà (M5S): «Cantieri imminenti, vigileremo su tempi e ricadute occupazionali»
46 minuti fa:Altomonte, Capitolo d’Inverno degli Zafarani Cruschi: 40 confraternite e turismo destagionalizzato
4 ore fa:Stranieri in aumento, residenti in calo: ecco come la Calabria nordest sta cambiando volto
1 ora fa:Lungro celebra Skanderbeg: rievocazione storica arbëreshë nel centro storico
4 ore fa:Cassano in lutto, oggi l’ultimo saluto a Melissa Santagada

Sventato furto di amari e champagne al centro commerciale di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «In data odierna, 28 novembre 2022, presso Ipercoop Centro Commerciale "I Portali" di Corigliano-Rossano, verso le ore 14:15 circa, gli uomini della I.V. Security Agency di Frascineto impegnati nelle quotidiane attività di sicurezza sussidiaria (portierato) hanno proceduto al "fermo" di una donna di nazionalità straniera che aveva appena trafugato dagli scaffali del punto vendita numerose bottiglie di champagne e amari di pregio».

«La donna –  da quanto si apprende nel comunicato - agiva in compagnia di un uomo che alla vista degli addetti della I.V. Security si dava alla fuga. Sul posto, allertati dal personale, interveniva prontamente una pattuglia della Polizia di Stato di Corigliano - Rossano per i rilievi e gli accertamenti di rito. La merce veniva interamente recuperata e restituita al direttore in sede dell'Ipermercato». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.