17 minuti fa:Operazione Silvae: stretta sui tagli boschivi nel Cosentino
2 ore fa:Dojo Bushi Castrovillari brilla ai campionati italiani di Ju Jitsu 2026
2 ore fa:Cinta muraria di Cariati, un appello alla tutela: «Situazione critica, il comune effettui subito verifiche»
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Greco (IV-CR), interrogazione sulla sede della Regione a Bruxelles: chiesti costi, gestione e risultati sui fondi UE
47 minuti fa:Olivicoltura calabrese sotto assedio: costi in aumento e prezzi al ribasso
3 ore fa:Pollicino Book Fest 2026: il bilancio di un'edizione intensa e "Senza Paura"
1 ora fa:Castrovillari, inaugurata la sede di Solidarietà e Partecipazione: sedici candidati e «una Città da ricostruire»
4 ore fa:Qui stiamo perdendo anche la voglia di restare
3 ore fa:Giornata dell’Inclusione a Co-Ro: promossa partecipazione e rete tra associazioni per famiglie e bambini

Sventato furto di amari e champagne al centro commerciale di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «In data odierna, 28 novembre 2022, presso Ipercoop Centro Commerciale "I Portali" di Corigliano-Rossano, verso le ore 14:15 circa, gli uomini della I.V. Security Agency di Frascineto impegnati nelle quotidiane attività di sicurezza sussidiaria (portierato) hanno proceduto al "fermo" di una donna di nazionalità straniera che aveva appena trafugato dagli scaffali del punto vendita numerose bottiglie di champagne e amari di pregio».

«La donna –  da quanto si apprende nel comunicato - agiva in compagnia di un uomo che alla vista degli addetti della I.V. Security si dava alla fuga. Sul posto, allertati dal personale, interveniva prontamente una pattuglia della Polizia di Stato di Corigliano - Rossano per i rilievi e gli accertamenti di rito. La merce veniva interamente recuperata e restituita al direttore in sede dell'Ipermercato». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.