5 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
4 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
39 minuti fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
6 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
2 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
7 ore fa:Tari 2024, stop ai solleciti per chi ha chiesto esenzione o riduzione
1 ora fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
3 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
3 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
2 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute

Sventato furto di amari e champagne al centro commerciale di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «In data odierna, 28 novembre 2022, presso Ipercoop Centro Commerciale "I Portali" di Corigliano-Rossano, verso le ore 14:15 circa, gli uomini della I.V. Security Agency di Frascineto impegnati nelle quotidiane attività di sicurezza sussidiaria (portierato) hanno proceduto al "fermo" di una donna di nazionalità straniera che aveva appena trafugato dagli scaffali del punto vendita numerose bottiglie di champagne e amari di pregio».

«La donna –  da quanto si apprende nel comunicato - agiva in compagnia di un uomo che alla vista degli addetti della I.V. Security si dava alla fuga. Sul posto, allertati dal personale, interveniva prontamente una pattuglia della Polizia di Stato di Corigliano - Rossano per i rilievi e gli accertamenti di rito. La merce veniva interamente recuperata e restituita al direttore in sede dell'Ipermercato». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.