26 minuti fa:Un anno di successi per l'IC di Mandatoriccio: premi nella scrittura, nella musica e nei giochi matematici
3 ore fa:Peppe Voltarelli in concerto nel Carcere di Co-Ro: la musica come ponte con la comunità
4 ore fa:Vinitaly and the City Sibari, Ismea analizza il futuro del vino tra nuovi consumi e mercati internazionali
2 ore fa:AgriOlio 2026, a Terranova da Sibari produttori e istituzioni fanno squadra per il rilancio dell'olivicoltura
1 ora fa:Provincia di Cosenza, premiati i giovani talenti dello sport: «Orgoglio per tutto il territorio»
46 minuti fa:Censis, l'Unical si conferma al vertice: è ancora il primo grande ateneo d'Italia
3 ore fa:Base Popolare, Di Noia: «Preferenze e voto fuori sede per riavvicinare i cittadini alla politica»
2 ore fa:Saracena: cena di beneficenza in piazza per sostenere la ristrutturazione della chiesa di San Leone
1 ora fa:Grotte di Sant’Angelo, punto ristoro ancora chiuso: Russo chiede accesso agli atti
4 ore fa:Antenna di telefonia a Schiavonea, Schierarsi chiede verifiche a Comune e Arpacal

Migranti in fuga dal centro Caritas diocesano di Santa Maria delle Grazie

1 minuti di lettura

CORIGLIANO – ROSSANO – Da quanto si apprende nelle ultime ore, tra il 16 e il 17 ottobre si sono allontanati 9 dei 12 migranti affidati al centro Caritas diocesano di Santa Maria delle Grazie.

I migranti dovrebbero essere tutti minori e tutti sbarcati giovedì al porto di Corigliano-Rossano. A seguito della denuncia di irrintracciabilità sono partite le ricerche delle forze di polizia.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.