13 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
10 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
11 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
13 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
16 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
12 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
15 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
14 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
17 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
11 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti

Migranti in fuga dal centro Caritas diocesano di Santa Maria delle Grazie

1 minuti di lettura

CORIGLIANO – ROSSANO – Da quanto si apprende nelle ultime ore, tra il 16 e il 17 ottobre si sono allontanati 9 dei 12 migranti affidati al centro Caritas diocesano di Santa Maria delle Grazie.

I migranti dovrebbero essere tutti minori e tutti sbarcati giovedì al porto di Corigliano-Rossano. A seguito della denuncia di irrintracciabilità sono partite le ricerche delle forze di polizia.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.