Investe una studentessa e scappa: la ragazza trasferita in pronto soccorso
È successo stamattina in via Escrivà a Rossano scalo. La giovane stava andando a scuola. I suoi compagni sono riusciti a individuare il pirata della strada. Sul posto la Polizia locale e il 118
CORIGLIANO-ROSSANO - Una giovane trasferita d'urgenza a Cosenza in pronto soccoso dopo un incidente che l'ha vista vittima di un pirata della strada stamattina a Corigliano-Rossano.
Il fatto è avvenuto in via Escrivà, a Rossano scalo, lungo il viale alle spalle delle scuole di via nazionale . Non si conoscono ancora le dinamiche ma, da quanto se n'è saputo, pare che la gint cane stesse andando a scuola quando nell'attraversare la strada è stata investita da un'auto.
Il conducente dopo aver compiuto il gesto pare non si sia fermato e abbia proseguito incurante mentre la ragazza rimaneva a terra dolorante. A soccorrerla e a chiamare subito i soccorsi i compagni di class che hanno anche individuato il presunto pirata della strada.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia locale e i sanitari del 118. La giovane, rispetto a quanto riportato precedentemente, è stata trasferita in nel pronto soccorso del "Giannettasio" dove i sanitari si stanno prendendo cura di lei