3 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
6 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
2 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
5 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
5 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
3 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
6 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
4 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
2 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
4 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce

Era ai domiciliari, i carabinieri lo beccano fuori casa: arrestato

1 minuti di lettura

Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla criminalità diffusa, posta in essere dai Carabinieri dal Reparto Territoriale Carabinieri di Corigliano-Rossano, con il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal procuratore Alessandro D’Alessio, i militari della Stazione di Corigliano scalo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Castrovillari, nei confronti di un 41enne responsabile del reato di evasione.

L’attività investigativa, intrapresa dai militari operanti, ha consentito di ricostruire, a livello di gravità indiziaria ed in attesa dei successivi sviluppi, attesa l’attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari, la condotta posta in essere dall’arrestato, il quale non è stato rintracciato nel proprio domicilio, all’atto dei controlli della Stazione Carabinieri procedente.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, in attesa del rito direttissimo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.