11 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
16 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
12 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
15 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
11 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
14 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
10 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
13 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
17 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
13 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita

Dramma a Cassano Jonio, giovane donna precipita dal balcone di una casa nel centro storico

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Dramma a Cassano Jonio, una giovane donna di 33 anni stamani è precipitata dal balcone di una palazzina di tre piani situata in nel vico nono 4 novembre nel cuore del centro storico della città delle Terme.

Subito sono scattati i soccorsi per la ragazza che, una volta schiantatasi a terra è rimasta viva. Sul posto è sono accorsi i sanitari del 118 del prunto di emergenza territoriale di Cassano Jonio che ravvisato un quadro clinico altamente critico hanno subito allertato la centrale operativa per l'intervento dell'elisoccorso. Il velivolo, atterato in spazio adiacente a via Mazzini, ha subito trasportato la donna presso l'ospedale hub "Annunziata" di Cosenza.

Sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia guidata dal capitano Michele Ornelli che hanno subito avviato le indagini del caso. A supporto delle forze dell'ordine anche gli agenti della Polizia locale.

Non si conoscono le cause che hanno causato l'incidente ma non è da escludere nemmeno un gesto estremo tentato dalla giovane.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.