Dramma a Cassano Jonio, giovane donna precipita dal balcone di una casa nel centro storico
La ragazza è stata trasferita d'urgenza a Cosenza a bordo dell'elisoccorso. A soccorrerla i sanitari della Pet di Cassano Jonio. Indagano i carabinieri della locale compagnia. Sul posto anche gli agenti della municipale
CASSANO JONIO - Dramma a Cassano Jonio, una giovane donna di 33 anni stamani è precipitata dal balcone di una palazzina di tre piani situata in nel vico nono 4 novembre nel cuore del centro storico della città delle Terme.
Subito sono scattati i soccorsi per la ragazza che, una volta schiantatasi a terra è rimasta viva. Sul posto è sono accorsi i sanitari del 118 del prunto di emergenza territoriale di Cassano Jonio che ravvisato un quadro clinico altamente critico hanno subito allertato la centrale operativa per l'intervento dell'elisoccorso. Il velivolo, atterato in spazio adiacente a via Mazzini, ha subito trasportato la donna presso l'ospedale hub "Annunziata" di Cosenza.
Sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia guidata dal capitano Michele Ornelli che hanno subito avviato le indagini del caso. A supporto delle forze dell'ordine anche gli agenti della Polizia locale.
Non si conoscono le cause che hanno causato l'incidente ma non è da escludere nemmeno un gesto estremo tentato dalla giovane.