3 ore fa:Terranova da Sibari, Forza Italia si riorganizza: verso congresso e nuova guida locale
2 ore fa:Sanità, allarme PNRR: ritardi e fondi persi, Baldino: «Calabria caso emblematico»
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Alla scoperta di Carta e Cartone: per la Paper Week Ecoross ha accolto 600 studenti
3 ore fa:Quanto pesa uno sguardo: a Corigliano un incontro per liberarsi dal giudizio sul corpo - VIDEO
5 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
4 ore fa:Persi 14 milioni per sanità: Tridico (M5S) denuncia stop alle Case di comunità
5 ore fa:La collaborazione tra I Belcastro & Fratelli Renzo conquista anche la Florida
1 ora fa:Altomonte, brunch del 1° maggio con prodotti a km0: evento per promuovere turismo e tradizione gastronomica
3 minuti fa:Il Polo Magnolia porta i bambini allo stadio: progetto educativo su sport e rispetto delle regole

Co-Ro, arrestato 57enne per detenzione abusiva di armi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si comunica, al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che i Carabinieri dal Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano e più precisamente i militari della dipendente Stazione di Corigliano Calabro Scalo hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Catanzaro, un 57enne albanese poiché condannato con sentenza passata in giudicato per il reato di detenzione abusiva di armi.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva condotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari dove dovrà scontare una pena 9 mesi di reclusione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.