7 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
6 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
6 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
9 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
7 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
8 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
9 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
10 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
8 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
5 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo

A casa con oltre 200 grammi di Marijuana: finisce ai domiciliari un 43enne

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nell’ambito di apposito servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e della criminalità diffusa posto in essere giovedì 20 ottobre 2022, i  Carabinieri del Norm – Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano, hanno arrestato un italiano incensurato 43enne.

L'uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di un involucro termosigillato ed una busta in plastica contenenti contenenti della “marijuana” in stato di essiccazione, dal peso complessivo di 202 grammi. Inoltre venivano trovati anche 38 semi di canapa indiana, unitamente ad un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento.

Le successive attività di iniziativa permettevano di acquisire ulteriori elementi indiziari a carico del soggetto che d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, veniva tratto in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.