Un incidente frontale sulla SS106 e l'ennesimo incendio autovettura a Corigliano-Rossano
Un'altra nottata infernale per i vigili del fuoco e le forze dell'ordine di Co-Ro che sono prima intervenute sullo scontro avvenuto in località Fabrizio e subito dopo in via Ungaro per domare le fiamme divampate su un'autovettura
CORIGLIANO-ROSSANO - Una vera e propria notte infernale, l'ultima trascorsa, per i vigili del fuoco e le forze dell'ordine di Corigliano-Rossano. Poco dopo la mezzanotte, infatti, il primo intervento in località Fabrizio grande, lungo la bretella urbana della Statale 106 che collega i due centri urbani della terza città della Calabria. Due auto, una Opel ed un'Audi, sono venuti in collisione frontalmente. Non si conoscono le dinamiche dell'accaduto, al vaglio degli inquirenti, ma è stato necessario l'intervento degli agenti Vvf per estrarre il settantenne conducente della Opel dalle lamiere dell'auto. L'uomo, ferito, è stato trasferito al pronto soccorso di Rossano per le cure del caso.
Appena concluso l'intervento sull'incidente, attorno alle 2, la chiamata alla centrale operativa per un'auto, una Fiat Punto, andata in fiamme in via Ungaro nello scalo di Corigliano. Stessa, assodata e consolidata dinamica. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto per domare l'incendio e mettere in sicurezza le abitazioni circostanti.