2 ore fa:Caloveto, la strada Ferrante-Fiumarella verrà messa in sicurezza
2 ore fa:Un passo nel futuro delle telecomunicazioni, a Corigliano-Rossano arriva la fibra... quella vera
3 ore fa:Tutto pronto a Civita per le Vallje
39 minuti fa:Paludi, l'Azienda Fonsi premiata in Campidoglio. Il loro è il miglior Pecorino Crotonese Dop
1 ora fa:Caos al pronto soccorso di Co-Ro: Detenuto tenta di aggredire il personale sanitario.
4 ore fa:Medicina all'Unical, dal 3 aprile partono le iscrizioni al test di ammissione
9 minuti fa:Lunetta di Sibari, Sposato: «Parlare di una seconda stazione a Sibari è fuori luogo o strumentale»
6 ore fa:Le Congrè, la Processione dei Misteri e i riti secolari del Venerdì Santo
1 ora fa:Mumam Cariati, Cultura Moldava e Romena aprono il Festival Interculturale “Sguardo e Mondi”
5 ore fa:Poste Italiane, da martedì 2 aprile in pagamento le pensioni

Incidente mortale nella notte a Francavilla marittima: perde la vita un ventenne

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA - Un altro sabato sera segnato dal sangue sulle strade ioniche. Nella notte, in un incidente nei pressi di Francavilla Marittima, un ragazzo di 20 anni di Castrovillari ha perso la vita.

Da quanto si è appreso, il giovane, che si trovava in macchina con altri amici, era seduto sui sedili posteriori dell'auto.

Il fatto è accaduto nella notte sulla strada provinciale 263 che da Francavilla Marittima conduce verso Civita e quindi a Frascineto-Castrovillari. Ad un tratto il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto schiantandosi contro un muretto di protezione presente lungo la carreggiata. Ad avere la peggio dall'impatto il ventenne castrovillarese che in quel momento si trova sul sedile posteriore. Illesi gli altri due ragazzi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Cassano Jonio, guidati dal capitano Michele Ornelli, e i sanitari del 118 del presidio di Castrovillari. 

Seguono aggiornamenti

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).