14 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
16 ore fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"
15 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
3 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"
16 ore fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
16 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
Adesso: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
1 ora fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
14 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
2 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione

Violento incidente a Pietrapaola: una ragazza in gravi condizioni

1 minuti di lettura

PIETRAPAOLA - Un violento incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 199 che collega la Statale 106 in località Marina di Madatoriccio con il centro storico di Pietrapaola. L'impatto è avvenuto in località Vecchiarello. Sarebbero 4 le persone coinvolte, tre a bordo di una ford Fiesta, ed il conducente di un fuoristrada di grossa cilindrata. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'accaduto ma le due vetture sarebbero andate in collisione. Uno scontro durissimo, da come parlano le immagini, che ha fatto rimbalzare la piccola utilitaria da un lato all'altro della careggiata.

Sulla vettura più piccola, viaggiavava anche una ragazza, di nazionalità rumena e residente a Crosia Mirto, che a seguito dell'impatto ha riportato ferite gravissime. Sul posto, infatti, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che ha imbracato la donna trasferendola all'ospedale Annunziata di Cosenza dove ora è sottoservazione.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.