Violento incidente a Pietrapaola: una ragazza in gravi condizioni
L'impatto è avvenuto lungo la strada provinciale 199, in località Vecchierello. La donna residente a Crosia Mirto è stata trasferita in elisoccorso all'ospedale Annunziata di Cosenza
PIETRAPAOLA - Un violento incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 199 che collega la Statale 106 in località Marina di Madatoriccio con il centro storico di Pietrapaola. L'impatto è avvenuto in località Vecchiarello. Sarebbero 4 le persone coinvolte, tre a bordo di una ford Fiesta, ed il conducente di un fuoristrada di grossa cilindrata. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'accaduto ma le due vetture sarebbero andate in collisione. Uno scontro durissimo, da come parlano le immagini, che ha fatto rimbalzare la piccola utilitaria da un lato all'altro della careggiata.
Sulla vettura più piccola, viaggiavava anche una ragazza, di nazionalità rumena e residente a Crosia Mirto, che a seguito dell'impatto ha riportato ferite gravissime. Sul posto, infatti, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che ha imbracato la donna trasferendola all'ospedale Annunziata di Cosenza dove ora è sottoservazione.