17 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
16 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
15 minuti fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
1 ora fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
3 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
5 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"
17 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
2 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
4 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
1 ora fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato

Mega incendio in un'officina a Fabrizio, sul posto vigili del fuoco e carabinieri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora fiamme a Corigliano-Rossano. In serata ad andare a fuoco è stata un'officina meccanica che opera in località Fabrizio, nell'area baricentrica della grande terza città della Calabria.

Sul posto in questo momento stanno operando le squadre dei vigili del fuoco di Co-Ro e i carabinieri del locale Reparto territoriale. Probabilmente sarà necessario l'intervento di altre squadre dei Vvf per domare le fiamme considerata la vastità dell'incendio .

Non si conosce ancora la natura del rogo, se accidentale o provocato dalla mano di un piromane. Si saprà tutto quando gli inquirenti avranno concluso le perizie.  Sicuramente è da tempo, ormai, che la comunità ionica è in preda alla mano dell'anonima incendi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.