4 ore fa:A Co-Ro vince la solidarietà: grande partecipazione all'evento "Un taglio, una speranza"
47 minuti fa:Pugliese si candida al fianco di Tridico: «Un atto d'amore per la nostra terra»
4 ore fa:Parchi e borghi marini, Straface: «Una nuova stagione di tutela e valorizzazione per la Calabria»
1 ora fa:Allarme spopolamento in Calabria: «Abbiamo perso un’intera città»
3 ore fa:Ad Altomonte l'apertura della Campagna Elettorale di Elisabetta Santoianni
3 ore fa:Una finestra sulla memoria, a San Demetrio installate insegne descrittive dei luoghi storici e culturali
2 ore fa:Campionati Europei U18 di Beach Volley: spettacolo sul lungomare di Schiavonea
2 ore fa:Cassano si costituisce parte civile nel processo sul traffico di rifiuti
1 ora fa:Giuseppe Fino tra i protagonisti del prestigioso torneo "Premier Padel" di Düsseldorf
5 ore fa:Paura a Co-Ro, meccanico ferito in un'officina meccanica: trasferito in elisoccorso

Nuovi arresti nel territorio e ancora tanta droga tra i giovani: carabinieri in azione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nell'ambito dei controlli straordinari del territorio svolti, negli ultimi giorni, dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano, guidati dal tenente colonnello Raffaele Giovinazzo, congiuntamente ai militari del 14° Battaglione Calabria, sono state arrestate due persone in esecuzione di due distinte ordinanze di carcerazione, emesse dalla Procura Generale di Catanzaro, dovendo scontare dei definitivi di pena per reati che vanno dai maltrattamenti in famiglia al tentato omicidio.

Inoltre, sempre negli ultimi giorni, nell'area urbana di Corigliano Scalo è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, un 33enne. L'attività investigativa intrapresa dai militari operanti, ha consentito di ricostruire, a livello di gravità indiziaria ed in attesa dei successivi sviluppi, attesa l'attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari, la condotta posta in essere dall'arrestato, il quale, a seguito di perquisizione veicolare e personale, veniva trovato in possesso di un involucro termo-sigillato di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di grammi 11, in pietra, che veniva sottoposta a sequestro penale.

Infine, nei territori di Campana e Scala Coeli altri tre giovani sono stati segnalati all'Autorità Amministrativa perché in possesso di modeste quantità di stupefacente del tipo marijuana e due per porto ingiustificato di armi bianche.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.