12 ore fa:Operazione contro la ’ndrangheta: il sindacato SNC lancia l’allarme su organici e condizioni di lavo
16 ore fa:Altomonte, svolta sulla SP120: sopralluogo del Presidente Faragalli e via libera agli interventi dopo la frana
14 ore fa:VOLLEY - Semifinale playoff Serie C: battaglia decisiva tra Pallavolo Rossano Asd e S.T. Cutro
13 ore fa:Schierarsi Co-Ro, propone Ospedale Hub della Sibaritide per ridurre la migrazione sanitaria
15 ore fa:Cassano, marciapiedi dissestati a Timpone Rosso: Guerrieri scrive a Comune e Aterp
13 ore fa:Emergenza educativa nelle scuole: famiglie e studenti mettono in crisi l’autorità dei docenti
12 ore fa:Alta Velocità, il nodo di Tarsia diventa impossibile anche per la Regione Calabria
15 ore fa:Festa del Cioccolato e Fiera di Primavera, tre giorni di eventi allo Scalo di Rossano
9 ore fa:Grave incidente a Corigliano, giovane motociclista in condizioni serie
14 ore fa:Bilancio, a Longobucco “conti non in equilibrio”: la minoranza attacca

Attimi di paura nel cosentino: va a fuoco un autobus di Ferrovie della Calabria

1 minuti di lettura

COSENZA - Ieri mattina nei pressi di Rota Greca (CS) ha preso fuoco un autobus di Ferrovie della Calabria.

Fortunatamente il mezzo si trovava ad inizio servizio, senza viaggiatori a bordo, ad eccezione dell’autista che, appena viste le fiamme divampare, ha cercato invano di spegnere l’incendio.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco ed i Carabinieri per gli adempimenti necessari e l’azienda ha disposto immediatamente un'inchiesta amministrativa interna volta ad accertare le cause dell'accaduto.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.