SS106, auto furgonata si ribalta sulla carreggiata e finisce sulla complanare di contrada Cutura
L'incidente è avvenuto ancora una volta lungo la cinta urbana compresa tra Rossano e Corigliano all'altezza dello svincolo del polo industriale Enel. Illese le persone a bordo
CORIGLIANO-ROSSANO - Un altro, l'ennesimo incidente lungo la statale 106 all'altezza di contrada Cutura, nella cinta urbana di Corigliano-Rossano. Per motivi ancora al vaglio di perizia una Renault Kangoo si è ribaltata sulla carreggiata per poi finire la sua corsa lungo la complanare d'ingresso dello svincolo del polo industriale Enel. Per fortuna ne sono uscite illese le persone all'interno dell'abitacolo. Per loro tantissima paura.
Sul posto è arrivata subito una pattuglia della Guardia di Finanza che ha prestato soccorso ai malcapitati ed ha avviato le perizie del caso e i sanitari del 118. Con loro anche gli agenti dei Vigili del Fuoco del distaccamento di via dei Normanni che in questo momento stanno mettendo in sicurezza i luoghi dal momento che l'auto furgonata, a quanto pare, è dotata di un impianto a metano.