6 ore fa:Biovalle del Nicà, il progetto prende forma: un modello di sviluppo tra ambiente, storia e identità locali
10 ore fa:Quanto pesa uno sguardo: a Corigliano un incontro per liberarsi dal giudizio sul corpo - VIDEO
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Terranova da Sibari, Forza Italia si riorganizza: verso congresso e nuova guida locale
7 ore fa:Il Polo Magnolia porta i bambini allo stadio: progetto educativo su sport e rispetto delle regole
6 ore fa:A Co-Ro "Conoscere lo spettro autistico": l’inclusione si impara crescendo insieme
9 ore fa:Sanità, allarme PNRR: ritardi e fondi persi, Baldino: «Calabria caso emblematico»
11 ore fa:Alla scoperta di Carta e Cartone: per la Paper Week Ecoross ha accolto 600 studenti
5 ore fa:Acqua contaminata ad Altomonte: l'ordinanza arriva dopo 5 giorni. Si teme rischio sanitario
8 ore fa:Altomonte, brunch del 1° maggio con prodotti a km0: evento per promuovere turismo e tradizione gastronomica

SS106, auto furgonata si ribalta sulla carreggiata e finisce sulla complanare di contrada Cutura

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un altro, l'ennesimo incidente lungo la statale 106 all'altezza di contrada Cutura, nella cinta urbana di Corigliano-Rossano. Per motivi ancora al vaglio di perizia una Renault Kangoo si è ribaltata sulla carreggiata per poi finire la sua corsa lungo la complanare d'ingresso dello svincolo del polo industriale Enel. Per fortuna ne sono uscite illese le persone all'interno dell'abitacolo. Per loro tantissima paura. 

Sul posto è arrivata subito una pattuglia della Guardia di Finanza che ha prestato soccorso ai malcapitati ed ha avviato le perizie del caso e i sanitari del 118. Con loro anche gli agenti dei Vigili del Fuoco del distaccamento di via dei Normanni che in questo momento stanno mettendo in sicurezza i luoghi dal momento che l'auto furgonata, a quanto pare, è dotata di un impianto a metano. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.