11 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera
6 ore fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
2 ore fa:Tragedia a Spezzano Albanese: motociclista perde la vita in un incidente stradale
8 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile
14 ore fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio
7 ore fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione
13 ore fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni
13 ore fa:È morto Papa Francesco
10 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
Ieri:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren

Corigliano-Rossano, la Polizia arresta due spacciatori in flagranza di reato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano, traeva in arresto una persona per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Nella fattispecie, gli Agenti del Commissariato di Polizia di Stato notavano, in zona Trebisacce, un giovane che dopo aver riposto dei sacchetti di immondizia all'esterno della propria abitazione, apriva un cassettone dove erano ubicati i contatori di energia elettrica del palazzo prelevando qualcosa che prontamente riponeva nella tasca destra del proprio giubbotto.

Successivamente si incamminava in un bar non molto distante per poi essere raggiunto all'esterno da un giovane il quale consegnava una banconota da €20; stesso episodio si ripeteva con un'altra persona. Proprio in quel momento che gli Agenti decidevano di intervenire.

La persona veniva sottoposta sia a perquisizione personale che domiciliare nel corso della quale venivano rinvenuti nr. 14 bustine elettrosaldate contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento della sostanza.

Alle ore 22:00 successive si procedeva a trarre in arresto altra persona, nell'area urbana di Rossano, che dopo la consegna di un involucro dietro la corresponsione di € 50.00 veniva bloccato e sottoposto a perquisizione con esito positivo; veniva, infatti, rinvenuta sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.