6 ore fa:Ospedale Chidichimo, a dicembre riaprirà il reparto di Medicina
8 ore fa:Chissà chi È! Sul Nove sarà la volta di Lorenzo e Roberto
7 ore fa:Un coro di Sì per la Riserva Naturale di Castrovillari: successo della raccolta firme
9 ore fa:I clubs rotariani del cosentino immersi tra le bellezze della Sibaritide
5 ore fa:L’opposizone di Crosia attacca Aiello: «150 giorni di pinocchiate»
8 ore fa:SS 106, Straface: «Era e resta una priorità per la Regione»
5 ore fa:Sulla Sila-Mare è calato un preoccupante silenzio: territorio nuovamente in fibrillazione
7 ore fa:Porto di Corigliano: al via i lavori di riqualificazione della banchina pescherecci
6 ore fa:Il concerto "DiveRso" incanta Pietrapaola
9 ore fa:Giovedì a Mandatoriccio i funerali di Francesca Mandarino: sarà lutto cittadino

Altomonte: scoperto spacciatore incensurato, nascondeva in casa una pietra di cocaina

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - Nascondeva in casa una pietra di cocaina di circa 3 grammi e tutto il materiale utile allo spaccio.

I militari della Stazione di Altomonte hanno arrestato in flagranza A.V., di 25 anni, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’arresto è scaturito a seguito di un primo controllo effettuato su strada da parte dei carabinieri e approfondito poi con la perquisizione del domicilio del giovane dove, infatti, la cocaina è stata trovata contenuta in un involucro termosaldato, confezionata a “cipolla”.

Nel corso della perquisizione è stato trovato e sequestrato anche tutto l’occorrente per lo spaccio come un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi ed un taccuino dov’erano riportate cifre e nominativi riconducibili allo smercio della sostanza.

Dal controllo sono emersi anche 400 euro in banconote di vario taglio, ritenuto il ricavato che il giovane aveva iniziato a guadagnare con lo spaccio.

Il 25enne, finora incensurato, è stato dichiarato in stato di arresto e, di concerto con il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari, è stato rimesso in libertà in attesa del successivo giudizio.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).