Cantinella in fiamme: a fuoco 5 camion e un capannone agricolo
Si presume il dolo. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco e i militari del Reparto dei carabinieri. Si indaga a tutto tondo per risalire alle cause
CORIGLIANO-ROSSANO - È sempre più allarme in città per l'anonima incendi che continua a colpire. Stasera a Cantinella, nella periferia ovest di Corigliano-Rossano, sono andati alle fiamme 5 camion per il trasporto di prodotti agricoli e un capannone. Difficile da quantificare i danni che risultano ingenti e anche le cause dell'accaduto. Si presume il dolo ma saranno i carabinieri del Reparto territoriale, guidati dal colonnello Raffaele Giovinazzo, a fare piena luce sugli eventi di stasera.
In questo momento, insieme ai militari, sono a lavoro le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni che sono giunti subito sul posto dopo un altro importante intervento effettuato a Cariati per l'incendio di un'abitazione.
Il fatto è avvenuto all'interno di un'azeinda agricola che opera lungo la vecchia statale 106 tra Cantinella e lo svincolo di Thurio.