Agguato a Mirto, colpi di arma da fuoco contro un pastore: è ferito
L'uomo è stato colpito ad un braccio probabilmente da un colpo di fucile. È stato trasferito d'urgenza all'ospedale "Giannettasio". Sul posto i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano
CROSIA MIRTO - Un agguato in piena regola nella zona residenziale in località Sorrenti, nell'area urbana di Mirto nel comune di Crosia. L'uomo preso di mira è un pastore del posto che è stato colpito ad un braccio da colpi di arma da fuoco, probabilmente un fucile. Quattro in totale i colpi sparati, due dei quali andati a segno.
È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi quando era già buio. L'uomo sarebbe stato raggiunto dal proiettile mentre stava rincasando in via Olanda dopo una giornata di lavoro.
Non si conoscono ancora motivi e dinamiche dell'accauduto che, però, ha suscitato tanta apprensione tra i cittadini del centro traentino.
La vittima è rimasta ferita ed è stata subito trasferita al pronto soccorso del "Giannettasio". Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano a lavoro per fare piena luce sull'accaduto partendo dalla cerchia stretta del pastore.