18 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile
16 ore fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione
20 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
56 minuti fa:L'arte dei bambini da 150 Paesi "invade" Roma con la curatela della rossanese Anna Palermo
21 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera
12 ore fa:Tragedia a Spezzano Albanese: motociclista perde la vita in un incidente stradale
23 ore fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni
23 ore fa:È morto Papa Francesco
15 ore fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
23 ore fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio

Il covid strappa all’affetto dei suoi cari il giornalista rossanese Giuseppe Savoia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il giornalista Giuseppe Savoia. Nei giorni scorsi era stato gravemente colpito dal sars-covid2 e stamattina è deceduto all’ospedale Annunziata di Cosenza dove si trovava ricoverato in terapia intensiva.

L’uomo, rossanese, aveva 57 anni, era impiegato presso la sede decentrata dell’Agenzia delle Entrate. Da giornalista era conosciuto come “Mario Pino”, e da anni lavorava come corrispondente per l’area ionica per il Quotidiano del Sud nonché componente del Circolo della Stampa Pollino-Sibaritide.

Domani alle ore 15 si terrà la benedizione della salma all’interno del cimitero di Rossano prima della sepoltura.

Alla moglie e ai figli giunga il sentito cordoglio dell'editore, del direttore e della redazione dell'Eco dello Jonio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.