2 ore fa:VOLLEY - Il Corigliano Volley verso la sfida contro la Ciclope CT in Sicilia
11 minuti fa:“L’Alternativa per Paludi" incontra i cittadini: Cortese denuncia aumenti TARI e disservizi comunali
19 ore fa:Webuild, Terzo Megalotto della SS106: tutto pronto per l'inizio del varo del Viadotto Annunziata
18 ore fa:Don Carlo De Cadorna raccontato in un’opera teatrale di Allison Gallicchio
20 ore fa:Il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano ha approvato il "Bilancio Consolidato"
19 ore fa:Caputo accusa Stasi: «Sul lungomare di Momena abusi ignorati e anarchia amministrativa»
3 ore fa:Malore in casa nel centro storico di Rossano: anziana soccorsa dai Vigili del Fuoco
1 ora fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
20 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e ferrovia veloce: si compatta il fronte dei sindaci del Nord Calabria
4 ore fa:All’Unical cambio al vertice: Nicola Leone passa il testimone a Gianluigi Greco

Cassano Jonio, deve finire di scontare la sua pena: arrestato dai Carabinieri

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - I Carabinieri della Compagnia di Cassano Jonio hanno arrestato C.S., cinquantasettenne del luogo, poiché il Tribunale di Castrovillari, con provvedimento motivato, disponeva che il medesimo finisse di scontare la sua pena in regime di detenzione domiciliare.

I fatti incriminati risalgono al 2014, quando C.S. venne arrestato per i reati di usura e ricettazione; inoltre, durante la perquisizione domiciliare, venne trovato in possesso di una pistola e denunciato altresì per detenzione abusiva di armi.

Ora, nonostante il cinquantasettenne, già condannato, si trovasse in libertà, è intervenuto il nuovo provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto l’arresto e la conseguente restrizione alla misura definitiva della detenzione domiciliare per il tempo residuo della pena inflitta.

  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.