Tragedia a Fuscaldo, perde la vita una persona coinvolta in un incidente stradale
Il fatto è avvenuto sulla Statale 18 “Tirrena Inferiore”, ora chiusa al traffico, all’interno della galleria San Pietro e Paolo. Al momento oltre al 118, sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine
FUSCALDO – Poco fa un tragico incidente stradale si è verificato sulla Statale 18 “Tirrena Inferiore” nel comune di Fuscaldo.
Si sarebbe verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro auto. Perde la vita una persona. Il tamponamento è avvenuto all’interno della galleria San Pietro e Paolo, la prima delle lunghe gallerie che attraversano il comune del Tirreno cosentino, che si trova subito dopo lo svincolo per Guardia Piemontese Marina.
Il tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è temporaneamente chiuso al traffico, che viene deviato sulla viabilità locale, mentre sul posto, oltre ai sanitari del 118m sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per provvedere alla gestione del traffico in piena sicurezza e consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.
(Fonte quicosenza)