8 ore fa:la Bottega del Dono, se il riscatto delle donne fa rima con arte e lavoro
6 ore fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci, ecco gli artisti che si esibiranno all’Acquapark dei record
4 ore fa:Crosia: Cambiavento deposita una mozione sulla “curva della morte”
1 ora fa:Fiamme al Traforo minacciano la chiesa di San Bartolomeo
3 ore fa:Ancora fuoco all'Ospedale e ancora polemiche sulla viabilità
9 ore fa:Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza assolto in Appello perché il fatto non sussiste
10 ore fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
2 ore fa:Vertenza Tis, Stasi: «I lavoratori non meritano prese in giro»
5 ore fa:“Salute, sicurezza, integrazione in agricoltura” successo per l’evento Uila
7 ore fa:Al Museo di Cariati si presenta il libro Angela De Lorenzo per il Festival sguardo e mondi

Tragedia a Fuscaldo, perde la vita una persona coinvolta in un incidente stradale

1 minuti di lettura

FUSCALDO – Poco fa un tragico incidente stradale si è verificato sulla Statale 18 “Tirrena Inferiore” nel comune di Fuscaldo.

Si sarebbe verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro auto. Perde la vita una persona. Il tamponamento è avvenuto all’interno della galleria San Pietro e Paolo, la prima delle lunghe gallerie che attraversano il comune del Tirreno cosentino, che si trova subito dopo lo svincolo per Guardia Piemontese Marina. 

Il tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è temporaneamente chiuso al traffico, che viene deviato sulla viabilità locale, mentre sul posto, oltre ai sanitari del 118m sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per provvedere alla gestione del traffico in piena sicurezza e consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile. 

(Fonte quicosenza)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.