Quella maledetta curva: un altro incidente grave sulla SS106 dove persero la vita Altea e Raffaele
L'impatto è avvenuto stamani, coinvolte almeno due auto. Per un ferito necessario il trasferimento d'urgenza in elisoccorso. Sul posto stanno operando gli agenti della polizia stradale, il personale del 118 e i vigili del fuoco
CORIGLIANO-ROSSANO - Quella stramaledetta curva, alla fine del lungo rettilineo che attraversa località Crosetto è stata lo scenario di un altro gravissimo incidente di cui ancora non si conoscono i risvolti. Proprio lì, sulla Statale 106, nello stesso medesimo posto in cui l'estate scorsa persero la vita Raffaele Misuraca e Altea Morelli e anni prima un altro ragazzo di Rossano. Stamattina, quella stessa inclinatura dell'asfalto è stata il teatro di un altro scontro che vede coinvolte, al momento almeno due autovetture: una Fiat Panda e una Audi A4 station wagon.
Non si conoscono ancora le dinamiche dell'incidente ma sicuramente a fare da complice allo schianto delle auto sul guardrail ci ha pensato l'asfalto viscido della "centosei". Per uno dei feriti in gravissime condizioni è stato necessario il trasferimento in elisoccorso. Sul posto stanno operando le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano, gli agenti della Polizia stradale, coadiuvati dai militari della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, che stanno effettuando i rilievi del caso ed i sanitari del 118 che stanno soccorrendo le altre vittime.
Code interminabili su entrambe le direzioni e traffico bloccato sia in direzione sud che in direzione nord.
Una brutta pagina di cronaca, l'ennesima che ci racconta questa maledetta strada.