Corigliano-Rossano, tragico incidente in viale Moro. Investita una donna: è morta
Il fatto è accaduto pochi minuti fa sul posto i mezzi di soccorso, la polizia di stato e la polizia locale. È intervenuto anche l'elissoccorso con i medici a bordo: disperati i tentativi di tenere in vita la donna
CORIGLIANO-ROSSANO - Si stanno vivendo momenti drammatici nella centralissima via Aldo Moro nel centro urbano di Rossano scalo a seguito di un incidente che ha visto vittima una donna, investita da un'auto in transito lungo la direttrice che da Via Sibari conduce verso località Petra. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti la signora di mezza età avrebbe impattato contro l'auto e sarebbe balzata a terra battendo forte la testa.
Le sue condizioni sono sembrate subito drammatiche e i soccorritori, giunti sul posto con un'ambulanza del 118 non medicalizzata, hanno trovato la donna in una pozza di sangue e priva di sensi. Pertanto, è stata subito allertata la centrale operativa dell'Annunziata di Cosenza che ha mandato in loco l'elisoccorso con a bordo i medici per il soccorso. Inutili, purtroppo, le attività di soccorso.
Sul luogo dell'incidente sono subito intervenuti gli agenti del locale Commissariato di Polizia coadiuvati dai colleghi della Polizia locale che stanno eseguendo i rilievi dell'accaduto.