Strage di ferragosto, incidente a Sibari: tre morti
Il fatto è avvenuto pochi minuti fa sulla Statale 106, all'altezza del Parco archeologico. Coinvolta anche una terza persona che è in rianimazione
CASSANO JONIO - La Statale 106 non da tregua e continua a mietere vittime. Le ultime stamattina a Sibari, nei pressi del parco archeologico, dove uno scontro tra auto non ha lasciato scampo a due delle persone coinvolte, una terza è già ricoverata in condizioni critiche in terapia intensiva.
Non si conosce ancora l'esatta dinamica dell'impatto tantomeno il numero dei veicoli coinvolti e quello totale delle persone che si sono trovate a vivere questa tragedia.
Sul posto stanno operando gli agenti della stradale di Rossano, i carabinieri della tenenza di Cassano e la Polizia municipale della città ionica.
Sono intervenute anche due squadre dei vigili del fuoco alle quali è spettato l'ingrato compito di estrarre le vittime dalle lamiere, insieme ai sanitari del 118 che sono ancora intenti a salvare almeno una vita.
Traffico rallentato sulla statale 106 in attesa che la carreggiata venga sgomberata
AGGIORNAMENTO ORE 12:45
È morta anche una terza persona, quella che dopo l'impatto era stata trasferta in elisoccorso. Mentre sale a 5 il numero dei feriti