6 ore fa:Da tutta la Calabria per il Festival più lungo che c'è
4 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia parte il progetto di prevenzione contro l'abbandono degli animali
4 ore fa:I liceali di Trebisacce vincono al “Festival dei Giovani di Gaeta 2024”
6 ore fa:Settore Edile, per Fillea Cgil Calabria il 2024 vedrà un rallentamento degli investimenti
29 minuti fa:Sila-Mare, la strada privilegiata per la ricostruzione del Viadotto Ortiano: aprono i cantieri
3 ore fa:Il Comando Militare Esercito Calabria dona il sangue
5 ore fa:Peppe Voltarelli in tour in Belgio e Francia
2 ore fa:Presentazione CambiaVento: numerose le presenze
22 ore fa:Castrovillari, studenti dell'Istituto “Pitagora-Calvosa” impegnati nei percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento
5 ore fa:Campi Flegrei, la Calabria è pronta ad accogliere più di 56mila sfollati?

Corigliano-Rossano, fermato con cocaina, banconote e “lista clienti”: arrestato un 40enne

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato della Polizia di Stato di Corigliano-Rossano, ha tratto in arresto, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, un uomo di anni 40 residente nell'area urbana di Corigliano.

Nell'ambito dell'attività costantemente finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli Agenti del locale Commissariato, dopo vari appostamenti, fermavano l'uomo a bordo della sua autovettura rinvenendo, al termine della perquisizione personale, un marsupio contenente 4 involucri in cellophane termosaldati con sostanza stupefacente del tipo Cocaina nonché una ingente somma di danaro suddivisa in banconote di vario taglio, che l'uomo riferiva essere provento di vendita di prodotti ittici.

Veniva altresì rinvenuto un foglio manoscritto, su cui annotava una serie di nomi con accanto delle cifre, adesso al vaglio degli inquirenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.