19 ore fa:TIS, la guerra delle cifre a Corigliano-Rossano: «chi paga la stabilizzazione?»
3 ore fa:Referendum: il sindaco di Corigliano-Rossano ha votato
1 ora fa:Iacobini rinuncia alla carta di credito: arriva il plauso di Articolo Ventuno
21 ore fa:Auto a fuoco in pieno giorno, paura a Rossano scalo
7 ore fa:Piccoli eroi crescono: l'istituto comprensivo Rossano 1 celebra la Calabria tra giochi e movimento
20 ore fa:Il papà "critica" il Sindaco, sospeso il trasporto al figlio disabile: «Manca il seggiolino»
18 ore fa:Lite a Boscarello: c'è un ferito. Sul posto i carabinieri
21 ore fa:Referendum e il Voto (non Voto) di coscienza
20 ore fa:Tornano le Notti dello Statere: 21 anni di magia cinematografica che illuminano Sibari
21 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Co-Ro, incendio in un appartamento. Portato in salvo l'inquilino

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Incendio in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo sito a Torre Pisani. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme e tratto in salvo l’unico inquilino che si trovava all’interno dello stesso (secondo quanto rivelano alcuni testimoni presenti sul luogo dell’incendio).

Accorsa anche una volante della Polizia di Stato e una dei Carabinieri. Sul posto è arrivata l’ambulanza per prestare soccorso al malcapitato.

Seguiranno aggiornamenti

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.