I vicini non lo vedevano da giorni: 68enne trovato morto in casa
È successo in via Vittorio Emanuele, nel centro storico di Corigliano. Ad intervenire i Vigili del fuoco di Rossano che una volta entrati in casa hanno trovato l'uomo riverso nel corridoio di casa senza vita. La Procura informata dell'accaduto
CORIGLIANO-ROSSANO - Non lo vedevano in giro da diversi giorni ed è così che i vicini hanno deciso di avvisare i vigili del fuoco che giunti sul posto, una volta fatta irruzione nell'abitazione, hanno trovato l'uomo senza vita. Si tratta di un uomo di 68 anni da sempre residente nel centro storico di Corigliano. Viveva da solo nella sua abitazione, sita in Via Vittorio emanuele, all'ombra del castello Ducale.
Gli agenti del Vvf del distaccamento di viale dei Normanni di Rossano, giunti prontamente sul posto anche con l'ausilio dell'autoscale, una volta entrati dentro l'abitazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, probabilmente avvenuto già qualche giorno fa. Sarà il medico legale, ora, a stabilire la causa ed il momento della morte del povero uomo.
Dell'accaduto, che può essere archiviato tra i tanti drammi della solitudine che si consumano nella nostra città, è stata informata anche la Procura della Repubblica di Castrovillari.