15 ore fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
16 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
15 ore fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
14 ore fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”
2 ore fa:Un Natale per i giovani: la formazione rossonera tra sport e solidarietà
42 minuti fa:Morte sull’asfalto lungo la Provinciale 263: al bivio di Cerchiara si torna a chiedere una rotonda
16 ore fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera
15 ore fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
1 ora fa:Cariati a Bruxelles: la Lega Navale porta i suoi giovani velisti nel cuore dell’Europa
12 minuti fa:Rimborso libri di testo: pubblicato l'avviso pubblico del Comune di Corigliano-Rossano

Corigliano-Rossano: arrestato proprietario di un noto locale di Cariati

1 minuti di lettura

CARIATI - Nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, personale dipendente della Squadra di P.G. del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, traeva in arresto I.G. di anni 32 per il reato di  detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nella fattispecie, l' attività info-investigativa e servizi di appostamento nel centro storico del Comune di Cariati portavano gli Agenti operanti ad effettuare una perquisizione all'interno di un noto locale, ove veniva rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di circa 12 gr., nr. 3 (tre) bilancini di precisione nonché un biglietto fotostatico manoscritto contenente nomi riconducibili ad assuntori e cifre anch'esse riconducibili alla vendita delle dosi di cocaina.

La perquisizione veniva estesa anche all'abitazione di I.G. con esito positivo; veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo Marijuana per un peso complessivo di gr. 30 occultata in un barattolo di vetro nascosto nel locale bagno.

Dell'avvenuto arresto per  il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, il quale disponeva che I.G. fosse accompagnato presso la propria abitazione per essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.