1 ora fa:In Sila scoperte due eccezionali nidificazioni: l’Aquila reale e la Nitticora
2 ore fa:Co-Ro, domani lo spettacolo "Oreste" di Euripide al teatro Maria De Rosis
Ieri:Sybaryzein Magna Grecia: arte e radici si incontrano a Corigliano-Rossano
23 ore fa:Tis Castrovillari, scontro politico sulle ore settimanali e la stabilizzazione
3 ore fa:Classifica Arwu, anche Shanghai conferma la crescita dell'Unical
19 minuti fa:Rocca Imperiale pronta ad ospitare l'ottava tappa del tour Cinemadamare
Ieri:20 cantine da tutto il Sud Italia: a Trebisacce torna il "Wine Festival Art"
4 ore fa:Moda e Tradizione: siglato accordo tra il comune di Vaccarizzo e l'ISS Palma Green Falcone Borsellino
Ieri:Serena Brancale incanta Co-Ro con il suo mix di musica travolgente
22 ore fa:Ferragosto sostenibile, 7 azioni concrete per festeggiare rispettando l'ambiente

Corigliano-Rossano: 31enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio della giornata di ieri, personale del Commissariato di Polizia dello Stato di Corigliano-Rossano traeva in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio tale F.F. di anni 31.

Nella fattispecie, l'attività traeva origine da attività info-investigativa e servizi di appostamento al termine della quale portavano gli Agenti operanti ad effettuare una perquisizione presso l'abitazione di F.F. con esito positivo.

Infatti, all'interno del magazzino di pertinenza della stessa, veniva rinvenuto uno zaino con all'interno sette involucri di cellophane termosaldati contenente sostanza stupefacente del tipo Marijuana per un peso complessivo di 20 gr. nonché un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Altra perquisizione veniva effettuata presso la dimora estiva del F.F. ubicata nella Frazione di Schiavonea con esito positivo; veniva altresì rinvenuta sostanza stupefacente del tipo Marijuana ed un bilancino di precisione.

Sulla scorta degli eventi sopradescritti, il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ne disponeva la misura degli arresti domiciliari.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.