9 ore fa:Strade dissestate sul Viadotto Saraceno: si attendono i lavori di messa in sicurezza | FOTO
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Storie di diritti, migrazioni e accoglienza: online “Io, donna”, la prima puntata del podcast Dalla Mia Voce
13 ore fa:Il Gruppo “Città di Castrovillari” rappresenterà l'Italia all’Estate Internazionale del Folklore
11 ore fa:«Dalla sinistra spettacolo indecoroso, nessuno ha il coraggio di candidarsi»
11 ore fa:Rossano, drone sul carcere con droga e cellulari: operazione lampo della Penitenziaria
10 ore fa:Incidente tra due auto sull'A2 a Tarsia: feriti
12 ore fa:La suggestiva passeggiata notturna nel centro storico di Vaccarizzo incanta i partecipanti
12 ore fa:Piragineti si prepara per i festeggiamenti religiosi e civili in onore di San Pio decimo
13 ore fa:«Se il Centro Sinistra non ufficializza il candidato Governatore, rischia di perdere circa 2000 voti al giorno»

Corigliano-Rossano, incidente in viale Michelangelo: investite due donne

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Tanta paura, pochi minuti fa, lungo la centralissima via Michelangelo nel cuore di Rossano scalo. Due donne sono state investite da una utilitaria, guidata da una ragazza, nel mentre erano intente ad attraversare la strada da un marciapiedi all'altro.

Violento l'impatto. Da suibito si era temuto il peggio, poi i primi soccorsi da parte degli esercenti e dei passanti che in quel momento si trovavano lungo il viale e l'arrivo di ben due ambulanze medicalizzate del 118 del vicino nosocomio "Giannettasio". Le due donne sono state trasferite al Pronto soccorso e sono in attesa di prognosi. In ospedale anche la conducente del veicolo.

Pare che una delle due signore investite abbia riportato ferite abbastanza serie mentre per l'altra solo qualche escoriazione. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale che hanno subito cristallizzato la scena dell'impatto. Bisognerà ora capire la dinamica dell'accaduto attraverso le dovute perizie.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.