15 ore fa:“Oltre”, moda e inclusione nel carcere di Castrovillari nel nome di Jole Santelli
12 ore fa: Period Poverty e dignità mestruale: dall’Alto Ionio una mobilitazione per i diritti e l’inclusione
16 ore fa:Successo per i Campionati Junior di Matematica all’I.C. 2 Rossano
11 ore fa:“Chiara e Francesco”, amore e libertà sul palco: il musical torna il 12 giugno a Corigliano
10 ore fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»
15 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila ospita il secondo meeting del progetto Natures
10 ore fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio
13 ore fa:Les jeux sont faits, chiuse le urne e c'è già una notizia: più gente al voto
12 ore fa:Morano Calabro pronta ad ospitare la 21^ Festa della Bandiera il 29 e 30 maggio
11 ore fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli

Saracena: perde il controllo dell'auto e finisce in una scarpata. Ferito anziano

1 minuti di lettura

SARACENA - È finito fuori strada precipitando in una scarpata il conducente di una Fiat Panda 4×4 sulla Sp 263, la strada che collega i borghi di San Basile a Saracena.

Le cause sono ancora da stabilire e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castrovillari, gli operatori sanitari del 118, i vigili urbani ed i Carabinieri che stanno verificando la dinamica dell'incidente.

Inizialmente è stata allertata anche l'eliambulanza, viste le condizioni della vittima che aveva perso molto sangue probabilmente a causa di una ferita alla testa, ma i soccorritori non hanno ritenuto necessario il trasporto presso il nosocomio di Cosenza.

La vittima, una uomo anziano classe 1937, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale "Ferrari" di Castrovillari.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).