4 ore fa:Mandatoriccio Marina: il caso delle aree per i servizi pubblici arriva in Regione
3 ore fa:Unical, il Presidente della Corte Costituzionale inaugurerà l'anno accademico di Giurisprudenza
1 ora fa:Gioco d'azzardo in Calabria, bruciati oltre 6,1 miliardi nel 2025: l'allarme dell'Osservatorio Povertà e della Caritas
5 ore fa:Agguato a Cassano: il bersaglio era il boss Damiano Pepe. Attesa per l'assemblea pubblica di lunedì convocata da vescovo e
1 ora fa:Guasto al Trionto e nuova perdita sulla Macrocioli: disagi idrici e autobotte attivata
7 ore fa:Caporalato a Corigliano Rossano, assolto imprenditore siciliano
2 ore fa:Caro-vita al Sud, a San Demetrio Corone un incontro pubblico su carburanti, prezzi e scioperi
6 ore fa:Fin dove arriva il potere di un amministratore? A Cosenza il primo confronto di Lasda
5 ore fa: La ruggine dell'invidia, ovvero il male che consuma chi lo prova
56 minuti fa:DIARI DI STORIA | Le grotte dimenticate della Sila Greca, il mistero di una civiltà nascosta nella roccia

Saracena: perde il controllo dell'auto e finisce in una scarpata. Ferito anziano

1 minuti di lettura

SARACENA - È finito fuori strada precipitando in una scarpata il conducente di una Fiat Panda 4×4 sulla Sp 263, la strada che collega i borghi di San Basile a Saracena.

Le cause sono ancora da stabilire e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castrovillari, gli operatori sanitari del 118, i vigili urbani ed i Carabinieri che stanno verificando la dinamica dell'incidente.

Inizialmente è stata allertata anche l'eliambulanza, viste le condizioni della vittima che aveva perso molto sangue probabilmente a causa di una ferita alla testa, ma i soccorritori non hanno ritenuto necessario il trasporto presso il nosocomio di Cosenza.

La vittima, una uomo anziano classe 1937, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale "Ferrari" di Castrovillari.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).