Principio d'incendio in un palazzo: timori per una fuga di gas. Evacuato tutto lo stabile
Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato. Il fatto è avvenuto in via Cassiodoro in un'area centrale dello Scalo di Rossano
CORIGLIANO-ROSSANO - Un principio d'incendio con il timore di una fuga di gas. È per questo che i vigili del fuoco con il supporto degli agenti della Polizia di Stato hanno ritenuto opportuno evacuare uno stabile abitato da cinque famiglie.
Il fatto è accaduto, poco dopo le 15 in via Cassiodoro, allo scalo di Rossano. Sul posto sono subito intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni e gli agenti del locale commissariato di pubblica sicurezza. Al momento non si hanno notizie se il fatto abbia provocato danni a persone o a cose. Sta di fatto che tutti i residenti della palazzina sono stati invitati ad uscire fuori dalle loro abitazioni per questioni di sicurezza.
Ovviamente la presunta fuga di gas, aggravata da un principio d'incendio, è stata probabilmente la caua che ha messo in guardia le forze dell'ordine determinandoli a sgombrare l'immobile.