4 ore fa:Job Day for school, i ragazzi del Majorana si approcciano al mondo del lavoro
5 ore fa:San Giorgio Albanese punta alla continuità con la lista Rinnovare per Crescere
2 ore fa:"Giù le mani dal Porto" continua difendere l'infrastruttura portuale dall'insediamento industriale Baker Hughes
4 ore fa:Grande giornata di sport al Santa Maria ad Nives con la “Marathon Experience"
1 ora fa:SS106 Sibari-Crotone, ora o mai più: i dati traffico futuri non supporteranno una 4 corsie
18 ore fa:Riccardo Rosa annuncia la candidatura alle Europee con Noi Moderati
1 ora fa:Cassano, partono i lavori delle strade di accesso a Marina di Sibari, Laghi di Sibari e Fuscolara-Bruscate-Millepi
17 ore fa:Le Lampare spiegano le ragioni della protesta in occasione del consiglio comunale
5 ore fa:Balneari, Marti (Lega): «Altri due emendamenti presentati dalla Lega»
16 ore fa:Sensazioni di un confronto

Corigliano-Rossano: ubriaco ruba superalcolici dalla Conad e scappa. Arrestato dai Carabinieri

1 minuti di lettura

 

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rossano hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato A. D., rossanese classe 1973, voltonoto alle forze dell’ordine.

Il provvedimento è scattato a seguito di una comunicazione telefonica giunta al 112, con cui veniva segnalato un furto all’interno del supermercato “Conad” ubicato nello scalo rossanese, da parte di un uomo che era stato scoperto dai dipendenti del supermercato e che stava tentando la fuga.

I carabinieri, giunti prontamente sul luogo del misfatto, rintracciavano nell’immediatezza il protagonista della vicenda e lo accompagnavano per gli accertamenti del caso presso la caserma.

All’esito dei controlli, lo stesso veniva trovato in possesso di tre bottiglie di superalcolici per un valore complessivo di una cinquantina di euro.

Le attività investigative, condotte tramite l’escussione di persone informate sui fatti nonché l’analisi delle registrazioni degli impianti di videosorveglianza, permettevano la ricostruzione dei fatti, all’esito della quale il malfattore veniva deferito in stato di arresto alla competente Autorità Giudiziaria, la quale disponeva che lo stesso fosse tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari, in attesa dell’udienza.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.