14 ore fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»
7 minuti fa:Dipendenze patologiche, nasce l’Osservatorio regionale. Straface: «Ogni euro diventi servizio»
15 ore fa:“Chiara e Francesco”, amore e libertà sul palco: il musical torna il 12 giugno a Corigliano
3 ore fa:La Polizia di Stato torna al Majorana per una lezione su sicurezza e gestione delle crisi
1 ora fa:La Calabria celebra la Giornata mondiale della biodiversità
15 ore fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio
2 ore fa:Comunali 26, Castrovillari al ballottaggio con Mandatoriccio che... entra nella storia
37 minuti fa:Pietro Tangari di Pedro’s nominato Delegato DOC Italy per la provincia di Cosenza
16 ore fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli
2 ore fa:Corigliano-Rossano, la Cooperativa I Figli della Luna apre uno sportello ortopedico: accesso facilitato ai presidi sanitari

Covid a Corigliano-Rossano, bambino positivo: la sua classe va in quarantena

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un alunnno delle scuole medie dell'istituto comprensivo Rossano 3 (Roncalli), allo scalo cittadino rossanese, è risultato positivo al Covid. Una situazione che ha fatto scattare tutte le procedure anticontagio con la disposizione di quarantena per tutta la classe frequentata dal ragazzo. Attivate, ovviamente, tutte le procedure di tracciabilità da parte del servizio di Igiene e prevenzione dell’azienda sanitaria locale di Cosenza – Distretto di Corigliano-Rossano, su alunni e docenti.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.