Corigliano-Rossano, ancora un'auto a fuoco nel cuore del centro urbano
Sul posto non sarebbero state trovate tracce di dolo ma il numero di vetture distrutte dalle fiamme nella terza città della Calabria è in continuo, vertiginoso aumento
CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora una vettura a fuoco a Corigliano-Rossano. Questa notte in via Gramsci nel centro urbano di Corigliano scalo ad essere avvolta improvvisamente avvolta dalle fiamme è stata una Fiat Punto. Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Rossano scalo che hanno subito domato il rogo ed evitate che l'incendio si propagasse intorno alla vettura, parcheggiata - tra l'altro - nei pressi di una siepe e vicino ad altre macchine.
Sul posto anche i carabinieri della locale stazione. Nello spazio in cui è divampato il rogo non è stato trovato materiale incendiario e questo lascerebbe presumere che, anche in questo caso, non si tratti di incendio doloso. Sta di fatto, però, che nella terza città della Calabria il numero di automobili distrutte dalle fiamme continua ad essere in vertiginoso aumento.